Juventus, nuovo record di visitatori per il museo dei bianconeri

Il museo della Juventus, il J Museum, ha stabilito un nuovo record di visitatori nella giornata di ieri, matchday della gara con il Verona.
Museum

Il sito ufficiale della Juventus ha annunciato una splendida notizia per quanto riguarda il museo della Vecchia Signora. Il J Museum ha stabilito, nella giornata di ieri, un nuovo record di visitatori, battendo il record che resisteva dal 2017. Un successo raggiunto proprio nel giorno del ritorno allo Stadium di Alessandro Del Piero, in occasione della partita di campionato contro l’Hellas Verona, match vinto dai bianconeri per 1-0, grazie alla rete nel secondo tempo di Moise Kean.

Ecco la nota: “Lo Juventus Museum ricorderà a lungo la data di sabato 1 aprile. E’ stato infatti battuto il record di visitatori all’interno del museo bianconero, che resisteva dal 23 aprile 2017. 3527 visitatori: questo è il nuovo record per il Museum, che aprì i battenti quasi 11 anni fa, nel 2012.

Il precedente primato era di 3409, appunto, in occasione di un matchday del 2017, Juve-Genoa. A proposito di matchday, ieri, in occasione di Juve-Verona, ben 1217 persone hanno abbinato alla visita del Museo il Tour dell’Allianz Stadium. UN ECCELLENTE 2023 Si conferma dunque un grande 2023 per la casa della leggenda bianconera, che continua ad attrarre visitatori con il suo mix di tradizione e innovazione: lo scorso 7 gennaio varcarono le porte ben 3322 visitatori, terzo dato di sempre”.