Weston McKennie è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il pareggio della propria squadra. Leggiamo le sue dichiarazioni:
Soddisfatto della rete? “E’ sempre bello segnare ma non per le statistiche ma per aiutare la squadra perché la cosa più importante è vincere la partita e portare avanti la classifica, oggi non è stato abbastanza per i tre punti ma speriamo per la prossima contro il Sassuolo fuori casa di poter vincere”.
Che aria si respira nello spogliatoio? “C’è un po’ di difficoltà mentale, abbiamo giocato una buona partita sia nel primo tempo che nel secondo tempo, c’era l’occasione per far il gol ma non è arrivato, il loro portiere ha fatto molto bene e anche i loro difensori hanno bloccato tutto. Non siamo riusciti a fare il secondo gol, quindi c’è stato questo pareggio e dobbiamo andare avanti”.
Come si possono sostenere David e Openda? “Non credo che sia un problema psicologico, davanti alla porta potevo esserci anche io o Yildiz o qualcun’altro, bisogna stare molto concentrati davanti alla porta per fare gol ma non è sempre facile come sembra dalla televisione dobbiamo stargli vicino e andare avanti, siamo una famiglia e vediamo alla prossima gara”. Queste le parole a Sky di McKennie.