JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, arriva la maglia Teamgeist in collaborazione con Adidas

Juventus, arriva la maglia Teamgeist in collaborazione con Adidas - immagine 1

Nuova maglia per i bianconeri: blu colore preponderante con rifiniture dorate

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando alla Continassa la partita in programma domenica sera all'Allianz Stadium contro il Genoa. Massimiliano Allegri sta lavorando alla Continassa insieme alla squadra, che martedì è tornata alla vittoria contro la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno: una vittoria importante, arrivata dopo le due sconfitte subite contro il Chelsea in Champions League e contro l'Atalanta in campionato, proprio tra le mura amiche dello Stadium. Un inizio di stagione molto difficile per la squadra bianconera, che è chiamata a non fare passi falsi nel mese di dicembre per non perdere ulteriore terreno dalle squadre di testa, con Napoli, Milan e Inter che sono già moto distanti dalla squadra di Massimiliano Allegri.

Il dicembre di fronte alla Juventus non è proibitivo, con i bianconeri che dopo la partita contro il Genoa in programma domenica sera allo Stadium giocheranno sempre tra le mura amiche dell'Allianz contro il Malmo, nella partita valevole per l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League, con i bianconeri che già hanno staccato il pass per gli ottavi di finale. Dopo la partita contro la squadra svedese, che chiuderà il cammino europeo della Juventus nei gironi, la squadra di Massimiliano Allegri è attesa dalle sfide contro il Venezia, alla quale seguiranno quella contro il Bologna e quella contro il Cagliariche chiuderanno l'anno.

Intanto, dopo le anticipazioni delle scorse settimane, la Juventus ha presentato la nuova magia in collaborazione con Adidas: di colore blu, la maglia Teamgeist della Juventus avrà questo colore combinato con dettagli dorati, che saranno il logo Adidas al centro della maglia, e il logo della Juventus, posizionato sempre sulla sinistra. Anche le tre strisce sulle spalle saranno dorate, così come le rifiniture sui bordi delle maniche. Inoltre, anche le linee che vanno a formare il disegno della maglia saranno dorate, sia sulla parte frontale che su quella posteriore della maglia.