Massimiliano Allegri
La Juventus sta per scendere in campo contro il Lazio nella partita valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, gara da dentro o fuori che determinerà la squadra che andrà a giocare contro l’Inter nella semifinale d’andata e ritorno della competizione.
I bianconeri arrivano alla partita dopo la disastrosa sconfitta contro il Monza subita in casa, e dovranno cercare di rialzarsi già da questa sera, per continuare a rincorrere uno degli obiettivi stagionali. Massimiliano Allegri dovrà fare ancora a meno di Paul Pogba, che ha subito un affaticamento al flessore, ma ritroverà sia Federico Chiesa che Dusan Vlahovic.
Davanti a Perin la difesa sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro, mentre a centrocampo agiranno Cuadrado e Kostic sulle fasce, con Rabiot Locatelli e Fagioli in mezzo. In attacco Chiesa giocherà a supporto di Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa; Vlahovic
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro Ma attenzione perché stanno circolando già diverse voci di mercato, dal taglio Pogba al triplo colpo low cost: tutto nella nostra raffica<<<
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…