Massimiliano Allegri
[fncvideo id=691534 autoplay=true]
La Juventus è pronta a tornare in campo questa sera dopo la pausa per le Nazionali, e lo farà tra le mura amiche dell’Allianz Stadium in occasione della partita contro l’Inter. Per il derby d’Italia, lo Stadium ritroverà per la prima volta dopo due anni di pandemia il 100% della capienza, con i tifosi bianconeri che hanno risposto in massa e mandato l’impianto sold out in pochi giorni.
Una grande spinta quella che arriverà dagli spalti questa sera, per aiutare i ragazzi di Massimiliano Allegri a portare a casa i tre punti e a continuare la loro marcia in Serie A. Il tecnico bianconero ha recuperato quasi tutti i giocatori nella sua rosa, con Bonucci, quello più indietro di condizione, che andrà in panchina.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro, con due centrocampisti a fare schermo davanti la linea difensiva, che saranno Locatelli e Rabiot. Dietro l’unica punta Vlahovic agiranno Cuadrado, Dybala e Morata, per un 4231 inedito per questa stagione.
JUVENTUS (4231): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
INTER (352): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport