Juve News

Juventus-Inter: le formazioni ufficiali

[fncvideo id=691534 autoplay=true]

La Juventus è pronta a tornare in campo questa sera dopo la pausa per le Nazionali, e lo farà tra le mura amiche dell’Allianz Stadium in occasione della partita contro l’Inter. Per il derby d’Italia, lo Stadium ritroverà per la prima volta dopo due anni di pandemia il 100% della capienza, con i tifosi bianconeri che hanno risposto in massa e mandato l’impianto sold out in pochi giorni.

Una grande spinta quella che arriverà dagli spalti questa sera, per aiutare i ragazzi di Massimiliano Allegri a portare a casa i tre punti e a continuare la loro marcia in Serie A. Il tecnico bianconero ha recuperato quasi tutti i giocatori nella sua rosa, con Bonucci, quello più indietro di condizione, che andrà in panchina.

Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro, con due centrocampisti a fare schermo davanti la linea difensiva, che saranno Locatelli e Rabiot. Dietro l’unica punta Vlahovic agiranno Cuadrado, Dybala e Morata, per un 4231 inedito per questa stagione.

JUVENTUS (4231): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic

INTER (352): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025