3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
La Juventus ha perso ieri sera la partita contro il napoli valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono tornati oggi subito in campo in vista dell’altra importante sfida in programma mercoledì contro l’inter, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
“Mettere subito da parte la sconfitta contro il Napoli e proiettarsi alla sfida di Coppa Italia. La Juventus si è ritrovata con questo obiettivo al JTC per iniziare a lavorare in vista del match contro l’Inter in programma mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 21:00: in palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia.
A San Siro si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato Cuadrado e Lukaku. Menu di oggi: allenamento mattutino dedicato a esercitazioni su possesso palla con squadra schierata, lavoro specifico sulle conclusioni e infine partitella.
Seduta di scarico, invece, per chi è sceso in campo dal primo minuto all’Allianz Stadium contro i partenopei. Domani è di nuovo vigilia. Allenamento al mattino, poi Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium alle ore 14:00″. (Juventus.com)
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…