Kenan Yildiz è il presente e il futuro della Juventus. A soli 20 anni il turco è già il giocatore più importante e di maggior talento dei bianconeri, e la pressione di avere la 10 sulle spalle non sembra pesargli: è infatti diventato il leader tecnico della squadra, e come accade con i migliori c’è una Juventus con lui e una Juventus senza di lui.
Per questo, come riportato da Giovanni Albanese su La Gazzetta dello Sport, la Juventus è al lavoro per blindare il suo gioiellino e tutelarsi da eventuali intromissioni delle big europee, su tutte Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid.

Nuovo rinnovo e aumento di ingaggio per Yildiz
Yildiz aveva rinnovato con la Juventus già la scorsa estate, prolungando il suo contratto fino al 2029 e concordando un ingaggio di circa 1 milione di euro più bonus.
Adesso la cifra, inevitabilmente, salirà: Albanese riporta un accordo per un ingaggio da circa 2 milioni di euro come parte fissa, che con i bonus arriverà a 3 milioni complessivi. Un aumento di stipendio importante per il giovane talento turco, ma che è assolutamente proporzionato allo status che si è guadagnato nella Vecchia Signora: in solo un anno Yildiz è diventato la stella bianconera, ed è obbligatorio blindarlo e renderlo il pilastro della Juventus del presente e del futuro.