JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Empoli: al via la vendita libera

Juventus-Empoli: al via la vendita libera

Biglietti ancora disponibili

redazionejuvenews

La Juventus farà il suo esordio in campionato domenica 22 agosto alle 18 contro l'Udinese, che ospiterà i bianconeri alla Dacia Arena. Una partenza non facile, alla quale seguirà per i bianconeri la prima partita casalinga di campionato contro l'Empoli. Dopo aver ritrovato i suoi tifosi in occasione dell'amichevole di sabato sera contro l'Atalanta, i bianconeri riabbracceranno ufficialmente il loro pubblico il 28 agosto, in occasione della seconda giornata di campionato. La partita contro l'Empoli vedrà lo Stadium aperto al 50% della sua capienza, e la Juventus ha comunicato tramite il suo sito internet l'inizio della vendita libera dei biglietti per la partita.

"La prima partita in casa della Serie A 2021/22 ci vedrà opposti all’Empoli, sabato 28 agosto alle ore 20.45. Sarà come sempre un’emozione straordinaria giocare la prima gara della nuova stagione all’Allianz Stadium, ma questa volta il sapore sarà ancora più dolce perché potremo contare nuovamente sul vostro calore e sulla vostra spinta, che potremo già iniziare ad assaporare sabato sera nell’amichevole contro l’Atalanta. La nostra casa, la vostra casa, è pronta a riabbracciarvi.

Questa mattina è ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per Juve-Empoli e si è partiti dai Juventus Member:

- dalle ore 10.00 del 11/08/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- dalle ore 10.00 del 12/08/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;

- dalle ore 14.00 del 13/08/2021 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- dalle ore 14.00 del 16/08/2021 al via la vendita libera.

OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS

Per accedere alle fasi di vendita riservata è fondamentale iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus. Come iscriversi? Si hanno 3 possibilità: con la Juventus Card, con la Membership, o tramite email.

Visita Juventus.com per saperne di più sul nuovo Official Ticket Shop Juventus e sulla modalità di registrazione." (Juventus.com)