JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria: “Non vedevo l’ora di arrivare, mi sento già in famiglia”

Angel Di Maria
Il calciatore argentino è stato presentato ieri ai tifosi, accorsi al J Medical per il suo arrivo per le visite mediche, che hanno preceduto la presentazione social

redazionejuvenews

La Juventus ha ufficializzato ieri il primo colpo del suo calciomercato: Angel DiMaria ha firmato un contratto con la Vecchia Signora che lo legherà ai colori bianconeri fino al prossimo 30 giugno, con uno stipendio base di 5,5 milioni di euro, che possono diventare 7 al raggiungimento di obiettivi legati alle sue presenze e al rendimento in campionato ed in ChampionsLeague. El FIdeo ha parlato ai canali della società, presentandosi ed esternando le sue prime parole da bianconero.

"Grazie mille per il benvenuto. È una nuova tappa per me. Sono molto, molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, ho avuto la sensazione fin dal primo giorno che tutte le persone sono diventate come una famiglia, che si prende sempre cura di te e la verità è che sono molto felice. La Juve significa tutto. Sono stato nelle migliori squadre di ogni Paese, mi mancava l’Italia e la migliore è la Juve, il club più grande, ero impaziente di arrivare. So che l’anno scorso la Juve non ha vinto né scudetto né Coppa Italia, io voglio provare a vincere tutto e per questo ho detto sì. Voglio mettermi alla prova, questo è il mio obiettivo, essere in grado di superare i limiti e migliorare. Voglio continuare a provarci, facendo assist, gol, vincendo titoli, e venendo alla Juve ho la possibilità di farlo, di vincere titoli, e spero di poter fare tutto questo".

"Ho scelto il 22 perché l’ho indossato a Madrid, mi ha ricordato la vittoria della Champions, e anche la Juve lotta sempre per vincere la Champions. Siccome era libero l'ho scelto di nuovo. Il bianco e il nero sono colori che mia moglie ama, il 22 è il giorno in cui è nata mia figlia maggiore. In generale un numero importante. L’unica cosa che posso promettere è impegno e sacrificio, mentalità vincente, e darò sempre il massimo, questo non mancherà mai. Poi speriamo di poter vincere tutto".