Armando Izzo e Paulo Dybala si affrontano durante il Derby della Mole
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato tutte le informazioni utili in vista del derby di Torino, tra i bianconeri e il Torino, match decisivo per il prosieguo della stagione di Madama, considerando anche il potenziale obiettivo della Conference League, presupponendo che rimanga fino alla fine della stagione il meno quindi alla Vecchia Signora. Ma, oltre alla classifica, il derby non è mai una partita come tutte le altre.
Ecco la nota: “Secondo Derby della Mole della stagione: la Juventus ospita il Torino all’Allianz Stadium il 28 febbraio alle ore 20:45. All’andata il match è terminato 1-0 per i bianconeri, con gol di Dušan Vlahović. JUVE-TORINO, DOVE VEDERLA Juventus-Torino, con fischio d’inizio alle 20:45, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.
La Juventus punta alla quarta vittoria consecutiva in Serie A, dopo aver sconfitto, nell’ordine, Salernitana, Fiorentina e Spezia, tutte e tre senza subire reti. In mezzo ci sono state anche le gare di Europa League contro il Nantes (1-1 all’Allianz Stadium e successo 3-0 in Francia con la tripletta di Di Maria). JUVE-TORINO, GLI ARBITRI Dirigerà il Derby della Mole il signor Daniele Chiffi, alla decima presenza in questo campionato. A completare la squadra arbitrale per Juventus-Torino ci saranno gli assistenti Cecconi e Bercigli, IV ufficiale Dionisi, VAR Di Paolo, AVAR Abisso”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport