news

Juventus, i convocati per il Friburgo: out Bonucci, c’è Chiesa

Federico Chiesa
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Europa League contro il Friburgo.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato i convocati in vista della sfida degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Non ce la fa Bonucci, che proverà a recuperare per il big match di domenica contro l'Inter, mentre Federico Chiesa e Angel Di Maria rientrano in extremis, probabilmente soltanto per la panchina. Ancora out invece Milik e Pogba, con il primo che proverà a recuperare per la sfida con i nerazzurri, mentre il francese dovrà attendere almeno fino alla metà del mese di aprile, ben dopo la sosta nazionali.

Tra le novità c'è anche Mattia Compagnon, esterno offensivo della Next Gen, che sta trascinando la squadra di Brambilla con grandi prestazioni, condite da gol e assist.

Ecco la nota: "Obiettivo quarti di finale di UEFA Europa League. Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Friburgo, ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dall'1-0 dell'andata all'Allianz Stadium firmato Angel Di Maria. Fischio d'inizio del match giovedì 16 marzo alle ore 18:45. L'appuntamento è all'Europa-Park Stadion. I CONVOCATI 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 9 Vlahović 11 Cuadrado 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 20 Miretti 22 Di Maria 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 43 Iling-Junior 44 Fagioli 45 Barrenechea 46 Compagnon".