Juventus: in arrivo la nuova offerta al Porto per Conceicao

Juventus: in arrivo la nuova offerta al Porto per Conceicao

La squadra bianconera deve chiudere l'acquisto del portoghese prima della fine del mese di luglio per non far alzare la clausola

Mentre la Juventus è al riposo dopo l’uscita dal Mondiale per Club, con la squadra che si ritroverà tra alcuni giorni agli ordini di Igor Tudor alla Continassa per iniziare la nuova stagione, la dirigenza bianconera sta sondando il mercato, per regalare al tecnico croato i giocatori richiesti per la prossima stagione.

Verso il riscatto

 

Una delle pedine importanti per l’ex giocatore bianconero è Francisco Conceicao, che ha ben figurato al Mondiale per Club, ma anche durante la scorsa stagione, guadagnandosi la riconferma in maglia strisciata. Per questo la Juventus sta lavorando attivamente con il Porto per chiudere la trattativa che, dopo il prestito oneroso dello scorso anno a 10 milioni di euro, dovrebbe portare alla conferma del giocatore sotto la Mole. Il Porto è irremovibile sulla richiesta di 30 milioni di euro presenti nella clausola, mentre Madama sta lavorando per limare la cifra: c’è comunque ottimismo da entrambe le parti, con la trattativa che andrà però chiusa entro la fine del mese, per evitare il rincaro della clausola.

x