JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, buon compleanno Fabio Miretti: il talentino compie 19 anni

Fabio Miretti
Oggi è il compleanno di Fabio Miretti, calciatore della Juventus. Il gioiellino del club bianconero spegna 19 candeline.

redazionejuvenews

Giorno di festeggiamenti in casa Juventus. Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora. Il classe 2003, protagonista dell'ultima parte di stagione 2021-22, ha convinto tutti ed è pronto ad una nuova annata piena di sorprese, visto che il regista italiano potrebbe restare alla corte di Massimiliano Allegri, come riserva del mediano che arriverà, anche per garantire alla Juventus un posto in più nelle liste, considerando la sua provenienza del settore giovanile. Ecco il comunicato di Madama: "8 dicembre 2021, Allianz Stadium. Si sta giocando Juventus - Malmö, ultima partita della fase a gironi di Champions League. Una partita che diventerà indimenticabile per il classe 2003 Fabio Miretti perchè, subentrando dalla panchina, esordirà ufficialmente in Prima Squadra. Un’emozione unica per lui, ma anche per tutta la società che ha visto arrivare tra i grandi un giovanissimo cresciuto nel proprio settore giovanile. Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno.

Oggi Miretti compie 19 anni e siamo sicuri che sarà un compleanno speciale per lui e non potrebbe non esserlo, anche perchè da quell’esordio in Champions League sono cambiate ancora tante cose, sempre in crescendo. Fabio nella passata stagione, infatti, dall’Under 23 (dove ha totalizzato 30 presenze) è passato in pianta stabile in Prima Squadra e nel finale di campionato, dopo aver esordito a fine marzo anche in Serie A, ha avuto l’opportunità di partire dall’inizio nelle ultime quattro partite stagionali dimostrando grande personalità e soprattutto dimostrando di poterci stare in un palcoscenico così prestigioso e importante.

Tutti noi oggi gli mandiamo i nostri più sentiti auguri, ma l’augurio più grande è quello di continuare a vederlo crescere e migliorare giorno dopo giorno, come ha sempre fatto da quella prima volta in cui varcò le porte del centro sportivo di Vinovo. Buon compleanno, Fabio!".