Pubblicità

Juventus, Cobolli Gigli: “Elkann? Vorrei sapere se le sue parole sono state dette col cuore o…”

Lorenzo Focolari – 16 Dicembre, 13:33

Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il suo pensiero sulle parole di Elkann

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 1 Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente bianconero, si è espresso sul no di John Elkann all’offerta di Tether per la quota di controllo della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni su tale argomento:

“Se potessi fare un po’ di ironia, vorrei sapere se queste parole sono state dette col cuore o col gobbo. Leggeva mentre parlava e questo non depone molto a favore della sua convinzione di quello che ha detto. I valori non sono in vendita? Due mesi fa ha fatto delle dichiarazioni su Gedi e poi sono volate via con il vento dell’inverno. Prendiamo atto delle sue parole. Sono un po’ meno convinto della solidità della Juventus, a questo punto vediamo cosa succede. Il contenuto delle sue parole ha messo, per ora, un punto fermo a quello che può essere il tentativo di nuovi soci di entrare nella Juventus. Questa mi sembra una cosa positiva. Dopodiché bisogna costruire”.