JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, oggi il Cda: sul tavolo il risanamento del bilancio

Juventus, oggi il Cda: sul tavolo il risanamento del bilancio - immagine 1
Oggi è previsto il Cda della Juventus. I bianconeri discuteranno della situazione economica-finanziario, ma ci potrebbero essere sorprese.

redazionejuvenews

Ore decisive per la Juventus. Nella giornata di oggi, i vertici del club bianconero, si incontreranno per discutere della controversa situazione di Madama. Il summit dovrebbe avvenire in questi minuti, con tutti gli azionisti presenti. Il tema all'ordine del giorno è certamente quello economico-finanziario, visto che la Vecchia Signora dovrebbe approvare un bilancio negativo di quasi 250 milioni, in linea con gli ultimi quattro anni. I protagonisti della riunione poi valuteranno il piano di rientro del passivo, proponendo un nuovo modus operandi per uscire dalla crisi e migliorare la situazione economica del club.

L'argomento Massimiliano Allegridovrebbe essere escluso dai temi del giorno, anche perché il mister è già stato confermato dai vertici del club, motivo per cui la guida tecnica dei bianconeri, almeno per il momento, rimarrebbe invariata. In bilico, invece, la posizione di Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, che secondo Il Messaggero, potrebbe rassegnare le proprie dimissioni.

Addio che se fosse vero, confermerebbe la tesi secondo la quale l'ex calciatore di Lazio e Juve, sarebbe contrario alla permanenza di Allegri, oramai ritenuto inadatto a proseguire l'avventura sulla panchina della Vecchia Signora. Una notizia che è più un rumors che altro, però va comunque segnalata. Di sicuro l'ambiente nella riunione dei vertici juventini è molto caldo.