Juve News

Juventus, ritorno di fiamma per Nandez: i bianconeri sondano il terreno

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Il calciomercato, nonostante sia terminato da neppure un mese, torna ad agitare la dirigenza della Juventus. La prossima stagione, infatti, sarà decisiva e la proprietà, con tutto lo staff, vuole arrivarci al meglio. Tanti i nomi sul taccuino del club bianconero, compreso Naithan Nandez, centrocampista tuttofare del Cagliari. Secondo quanto riporta calciomercato.com, anche l’Inter sarebbe piombata sul giocatore, in uscita dal club isolano da ormai tre sessioni di calciomercato, ma rimasto in Sardegna ancora una volta per mancanza di offerte congrue. Infatti anche nello scorso gennaio l’uruguaiano era stato molto vicino alla Juventus, ma alla fine, dopo un tira e molla con i rossoblù, la Vecchia Signora aveva deciso di accantonare per il momento l’acquisto del classe ’95.

Il club bianconero voleva infatti regalarsi un ulteriore innesto per il centrocampo, nonostante l’arrivo di Zakaria dal Borussia M’Gladbach. C’era anche la volontà del giocatore, ma non quella del Cagliari, che ha voluto trattenere l’ex Boca Juniors almeno fino a giugno, poiché ritenuto una pedina fondamentale nello scacchiere di Mazzarri e considerato un calciatore utile per raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. L’operazione potrebbe però essere soltanto una questione di tempo, perché Nandez ha già manifestato, tramite il suo agente, la volontà di lasciare la Sardegna per ambire ad un progetto più importante.

Oltre ai bianconeri, diversi club si sono però mossi, uno tra questi l’Inter, che già quest’estate aveva tentato l’affondo sul centrocampista uruguagio per sostituire il partente Hakimi, ceduto al Paris Saint Germain. Anche diverse squadre di Premier League hanno chiesto informazioni, ma solo per un iniziale approccio nei confronti di Nandez. La Juventus, quindi, se vorrà concludere quello che ha iniziato a gennaio, dovrà battere una folta concorrenza, visto che anche il prezzo della trattativa, intorno ai 15-20 milioni, potrebbe attirare diversi club, ma sarà comunque fondamentale la volontà del calciatore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Social Juventus

Juventus, Coinçeao sui social: “Per voi e per la Juventus”

Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.

21/12/2025
  • Continassa

Juventus, si attende di conoscere l’entità del problema di Coinçeao

Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…

21/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Bra-Juventus, il racconto della gara

Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…

21/12/2025
  • Juve News

Juve, Capello a Sky: “I bianconeri hanno giocato molto bene”

Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…

21/12/2025
  • Juve News

Juventus, lesione di medio grado per Rugani, il bollettino medico della società

Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.

21/12/2025
  • Juve News

Juventus, Condò a Sky: “Adesso la Juve deve accelerare”

L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…

21/12/2025