Juve News

Juventus, ritorno di fiamma per Nandez: i bianconeri sondano il terreno

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Il calciomercato, nonostante sia terminato da neppure un mese, torna ad agitare la dirigenza della Juventus. La prossima stagione, infatti, sarà decisiva e la proprietà, con tutto lo staff, vuole arrivarci al meglio. Tanti i nomi sul taccuino del club bianconero, compreso Naithan Nandez, centrocampista tuttofare del Cagliari. Secondo quanto riporta calciomercato.com, anche l’Inter sarebbe piombata sul giocatore, in uscita dal club isolano da ormai tre sessioni di calciomercato, ma rimasto in Sardegna ancora una volta per mancanza di offerte congrue. Infatti anche nello scorso gennaio l’uruguaiano era stato molto vicino alla Juventus, ma alla fine, dopo un tira e molla con i rossoblù, la Vecchia Signora aveva deciso di accantonare per il momento l’acquisto del classe ’95.

Il club bianconero voleva infatti regalarsi un ulteriore innesto per il centrocampo, nonostante l’arrivo di Zakaria dal Borussia M’Gladbach. C’era anche la volontà del giocatore, ma non quella del Cagliari, che ha voluto trattenere l’ex Boca Juniors almeno fino a giugno, poiché ritenuto una pedina fondamentale nello scacchiere di Mazzarri e considerato un calciatore utile per raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. L’operazione potrebbe però essere soltanto una questione di tempo, perché Nandez ha già manifestato, tramite il suo agente, la volontà di lasciare la Sardegna per ambire ad un progetto più importante.

Oltre ai bianconeri, diversi club si sono però mossi, uno tra questi l’Inter, che già quest’estate aveva tentato l’affondo sul centrocampista uruguagio per sostituire il partente Hakimi, ceduto al Paris Saint Germain. Anche diverse squadre di Premier League hanno chiesto informazioni, ma solo per un iniziale approccio nei confronti di Nandez. La Juventus, quindi, se vorrà concludere quello che ha iniziato a gennaio, dovrà battere una folta concorrenza, visto che anche il prezzo della trattativa, intorno ai 15-20 milioni, potrebbe attirare diversi club, ma sarà comunque fondamentale la volontà del calciatore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Atalanta-Juve, Taveri a Mediaset: “Cambi? Solo Boga è entrato subito in partita”

Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Tacchinardi: “Rigore? Per me è inesistente”

Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Serata perfetta. Adesso però…”

Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Cesari a Mediaset: “Rigore Bremer? Ecco cosa ne penso”

Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Spalletti a Mediaset: “Complimenti alla squadra di Palladino, perchè…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Bremer a Mediaset: “Chiediamo scusa ai tifosi. Sul rigore…”

Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…

05/02/2026