JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Bologna, i bookmakers credono nei bianconeri

Juventus
Domani sera all'Allianz Stadium la squadra di Max Allegri ospiterà i rossoblù nell'ottava giornata di Serie A: le quote vedono la Juve avanti

redazionejuvenews

Domani sera alle 20:45 la Juventustornerà in campo, ospitando il Bologna all'Allianz Stadium nell'ottava giornata di Serie A. I bianconeri vogliono ripartire, dopo un inizio di stagione molto deludente. Prima della sosta infatti era stato toccato il punto più basso di questo primo scorcio di campionato, con la sconfitta in casa del Monza. In totale la squadra di Massimiliano Allegri ha collezionato 10 punti in 7 partite. Ragion per cui domani l'obiettivo è per forza la vittoria.

I numeri contro il Bologna invitano all'ottimismo. In particolare c'è una statistica che attira l'attenzione: i rossoblù hanno vinto solo una delle ultime 39 gare giocate in Serie A contro la Juventus, la vittoria per 2-0 in trasferta nel febbraio 2011. Inoltre contro nessun'altra squadra gli emiliani hanno perso così tante partite (78) che contro i bianconeri in Serie A. L'ultimo confronto è però finito in pareggio, vale a dire l'1-1 del 16 aprile scorso allo Stadium, con il gol di Vlahovic nel recupero dopo il vantaggio di Arnautovic.

Ma andiamo a vedere cosa dicono i bookmakers. La vittoria della Juventus è il risultato ritenuto più probabile. Il segno 1 è quotato tra 1.47 e 1.54. Il pareggio invece viene giudicato un risultato improbabile: le quote del segno X vanno da 3.90 a 4.35. Ancora più difficile che si verifichi la vittoria della squadra ospite, secondo le quote. Il segno 2 infatti è tra 6 e 7.