JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus si abbraccia attorno a se stessa: “Insieme”

juventus-benfica
Dopo la rovinosa sconfitta di ieri sera contro il Benfica la Juventus prova a fare cerchio per uscire dalla difficile situazione che sta vivendo

redazionejuvenews

La Juventus ha perso ieri sera la partita contro il Benfica, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague, aprendo ufficialmente la crisi della squadra di Massimiliano Allegri. Anche ieri sera infatti, dopo i soliti primi 20 minuti di grande intensità, la squadra bianconera si è persa, finendo in balia della squadra portoghese, che è stata in grado di segnare due gol e di ribaltare a la partita. Una situazione difficile quella che sta vivendo la squadra bianconera, che ora in Champions avrà bisogno di un miracolo per passare il turno, contando gli 0 punti raccolti nelle prime due partite.

Una difficoltà oggettiva, che anche in campionato sta pregiudicando il cammino della squadra, che ancora non è riuscita ad ottenere la terza vittoria in Serie A, dopo quelle delle prime giornate contro il Sassuolo e lo Spezia. Una situazione che sembra peggiorare ogni partita, con la squadra svuotata da qualsivoglia idea di gioco e di ferocia, con i giocatori bianconeri che anche ieri sera arrivavano sempre secondi sulle palle vaganti.

Un momento difficile quindi, da cui la squadra e la dirigenza sperano di uscire presto. Simbolico in questo senso il post della società, che attraverso i suoi canali social ha voluto unire la squadra: la Juventus ha infatti pubblicato la foto della squadra andata ieri sera sotto la curva al termine della partita, con una semplice ma significativa didascalia. "Insieme" ha scritto la squadra bianconera, con la speranza che la situazione cambi il più in fretta possibile.