Maurizio Arrivabene
La Juventus sta per scendere in campo contro il Benfica nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato nel pre partita presentando la sfida.
“Tutte le partite di Champions sono decisive, questa e le altre. Se vinciamo questa e perdiamo le altre non diventa decisiva. Allegri? Chiariamo questa storia della battuta. Bisogna contestualizzare le cose, ero all’uscita del ristorante rispondendo ad un tifoso che urlava “Se non vincete cacciate Allegri”. Gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente. Creare un caso su questa cosa, dopo anche una risata di tutti i presenti, mi sembra grottesco. Il calcio va preso con leggerezza e ogni tanto va fatta una risata”.
“Noi abbiamo fatto una vendita importante con De Ligt. Ogni società poi ha una sua strategia. La nostra è stata quella di prendere giocatori di esperienza e tecnica, ed affiancarli ai nostri tre giovani presentati la scorsa settimana. Ci sono i giovani dei vivaio che ci auguriamo apprendano da grandi campioni creando un futuro importante. Questa sera mi auguro di vincere”.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…