JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arrivabene: “Tutte le partite sono decisive. Allegri? Grottesco farne un caso”

Arrivabene: “Tutte le partite sono decisive. Allegri? Grottesco farne un caso” - immagine 1
La Juventus sta per scendere in campo all'Allianz Stadium contro il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Benfica nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato nel pre partita presentando la sfida.

"Tutte le partite di Champions sono decisive, questa e le altre. Se vinciamo questa e perdiamo le altre non diventa decisiva. Allegri? Chiariamo questa storia della battuta. Bisogna contestualizzare le cose, ero all'uscita del ristorante rispondendo ad un tifoso che urlava "Se non vincete cacciate Allegri". Gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente. Creare un caso su questa cosa, dopo anche una risata di tutti i presenti, mi sembra grottesco. Il calcio va preso con leggerezza e ogni tanto va fatta una risata".

"Noi abbiamo fatto una vendita importante con De Ligt. Ogni società poi ha una sua strategia. La nostra è stata quella di prendere giocatori di esperienza e tecnica, ed affiancarli ai nostri tre giovani presentati la scorsa settimana. Ci sono i giovani dei vivaio che ci auguriamo apprendano da grandi campioni creando un futuro importante. Questa sera mi auguro di vincere".