JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “I portoghesi sono molto furbi”

Massimiliano Allegri
La Juventus sta per scendere in campo all'Allianz Stadium contro il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo nella seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague contro il Benfica. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita.

"Stassero sarà una bella serata di sport, di Champions. Va giocata al meglio sperando di fare risultato. Giocare contro i portoghesi è sempre difficile, sono molto furbi, cercano di addormentarla. Dobbiamo fare una buona fase offensiva ma anche a metà campo, cosa che nelle ultime due partite non stiamo facendo".

"Nei precedenti con le portoghesi siamo caduti agli ottavi e ai quarti. Speriamo di fare bene, è una partita importante ma non decisiva. Non è che se vinci stasera passi il turno, servono 10 punti. Con Rui Costa ci siamo divertiti a parlare tecnicamente dei giocatori, la cosa rimane tra me e lui. Non abbiamo parlato di schemi ma della qualità dei giocatori, di come stoppano la palla".