JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus – Atletico Madrid: le formazioni ufficiali: sorpresa Soulè dal 1′

Matias Soule
La Juventus sfida l'Atletico Madrid nell'ultima amichevole del pre-campionato. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

redazionejuvenews

La Juventus, alle 18, affronterà l'Atletico Madrid nell'ultima amichevole del pre-campionato. La gara si disputerà alla Continassa, dopo l'iniziale annullamento della partita per i disordini a Tel Aviv, luogo dove si sarebbe dovuta svolgere la gara. I bianconeri arrivano dalla vittoria per 2-0 contro l'U23, nella sfida di Villar Perosa, mentre i colochoneros arrivano dalla vittoria per 4-1 contro il Cadice, sempre in amichevole.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri schiera il solito 4-3-3, con Szczesny in porta, e la linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo spazio al trio Locatelli-Zakaria-Fagioli. In avanti Angel Di Maria e Soulè avranno invece il compito di supportare Dusan Vlahovic, ancora alla ricerca del primo gol nella nuova stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS(4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, Fagioli; Di Maria, Soulè, Vlahovic. All. Allegri

ATLETICO MADRID(4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Witsel, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. All. Simeone