Uno dei reparti in cui Igor Tudor gode di più certezze di formazione della Juventus è sicuramente quello della trequarti. Certezze che, in vista della prossima sfida casalinga contro l’Atalanta, avranno -con probabilità- i seguenti nomi e cognomi: Kenan Yildiz da un lato, e Francisco Conceicao dall’altro.
Da una parte il giocatore turco, comprensibilmente stanco dopo gli impegni della scorsa settimana, e che ha sfruttato i due giorni di recupero che mister Tudor ha deciso di concedere per recuperare energie. Dall’altra invece il portoghese, che sembrerebbe aver allontanato i problemi muscolari, come si è potuto vedere nella gara contro il Verona. Nel suo caso, l’unico dubbio va ricercato negli allenamenti che svolgerà Zhegrova da qui a sabato.
Il giocatore kosovaro, infatti, sta bruciando le tappe al fine di poter tornare pienamente disponibile dopo la pubalgia che l’ha tenuto lontano dal campo per più di otto mesi. Ora bisognerà vedere se Tudor deciderà di concedergli o meno una mezzoretta di gioco nel secondo tempo al posto di Conceicao, l’uomo con cui dovrà contendersi un posto da titolare.