Dopo la complicata trasferta di Verona, per la Juventus è il momento di affrontare il suo secondo big match in campionato, vale a dire la sfida contro l’Atalanta, prevista sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. Fra le proprie mura amiche, dunque, i bianconeri proveranno a strappare un successo che suonerebbe come un vero segnale d’avvertimento nei confronti delle principali competitors per un posto nei piani alti della classifica di Serie A.
Tra le principali novità sul campo rispetto alla precedente gara al Bentegodi vi è il ritorno di Gleison Bremer in difesa dal primo minuto. Il tecnico croato, infatti, è pronto a schierare il suo totem brasiliano al centro della retroguardia bianconera dopo la partita contro la formazione di Zanetti, nella quale si è deciso di optare per una gestione fisica del calciatore. Quest’ultimo, infatti, è reduce dal grave infortunio ai legamenti del ginocchio ed era fermo da dieci mesi di inattività; pertanto dopo quattro partite da titolare si era deciso di farlo rifiatare al Bentegodi.
Ora però l’ex Torino contro l’Atalanta si riprenderà il posto al centro della difesa composta dal terzetto che vede coinvolti Gatti sul centro-destra e Kelly sul centro-sinistra. Kalulu potrebbe tornare a giocare a tutta fascia come nei primi turni di campionato.