Uno degli aspetti più significativi in casa Juventus è il grande sostegno dei tifosi bianconeri, che all’Allianz Stadium offrono ogni anno e ogni partita un supporto costante e appassionato alla squadra. In effetti, con qualsiasi allenatore sulla panchina e con qualsiasi giocatore sul rettangolo verde di gioco, la tifoseria juventina ha sempre risposto presente, e continua a farlo senza fermarsi. Nello specifico, la prossima partita della Juventus di Tudor sarà contro l’Atalanta, e con quattro giorni d’anticipo è stato annunciato il sold out.
Per la gara contro i nerazzurri di Juric restano a disposizione soltanto pochi posti, quelli che di solito sono resi mobili dagli abbonati che non hanno la possibilità di venire allo stadio: si tratta, comunque sia, di un numero esiguo, massimo un centinaio di posti. A prescindere, dunque, i tifosi della Juventus non deludono mai la propria squadra. Anche quando ci sono stati tempi non particolarmente esaltanti a livello di risultati, all’Allianz Stadium è stato sempre possibile registrare una risposta forte e convincente da parte del tifo bianconero. Perfino l’anno scorso, in particolare dopo l’ultima partita casalinga di campionato contro l’Udinese, quando il club ha registrato il 17° sold out su 19 partite.
E, per la prima volta da quando esiste questo impianto, con una media spettatori superiore a 40.000, con il 91% degli ingressi: in altre parole, il miglior dato di sempre. Numeri che certificano il grande supporto che i tifosi bianconeri rivolgono costantemente alla propria squadra.