Juve, Zola: "Yildiz è un esempio per i club. Scudetto? Napoli e Milan..."

Juve, Zola: “Yildiz è un esempio per i club. Scudetto? Napoli e Milan…”

Gianfranco Zola, icona del calcio italiano, ha parlato così del numero 10 della Juve Kenan Yildiz. Ecco le sue dichiarazioni

Un’icona del calcio italiano, Gianfranco Zola, ha incoronato Kenan Yildiz, numero 10 della Juve. L’ex Chelsea, intervistato da La Repubblica, ha definito il gioiellino turco un ottimo esempio per i vivai italiani e promuovendo a pieni voti la Signora in ottica Scudetto. Ecco le sue parole.

“Kenan sa accendere la luce. È forte fisicamente e nell’uno contro uno, rapido nel tirare: ottimo esempio per i nostri vivai. Un tema alla base del lavoro che facciamo sui club della C: il movimento deve valorizzare abilità e fantasia dei giovani calciatori locali e trarre linfa da giocate come quelle del gioiellino della Juventus.

Il campionato? Napoli e Juve sono partite forte. Il Milan sta trovando la quadra, Roma e Inter la troveranno. L’incertezza è un buon segno, vitalizza e dà carattere al torneo. Sorprese? Mi sono piaciute Cremonese e Como: conosco Fabregas e ha tutte le carte in regola per fare bene”.

x