Zinedine Zidane
Secondo diverse fonti, l’ex bianconero Zinedine Zidane avrebbe ricevuto negli ultimi giorni una grossa offerta da un club dell’Arabia Saudita, un po’ come per Massimiliano Allegri.
Dopo l’addio all’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, l’Al Nassr ha offerto un contratto molto interessante al francese per portarlo a bordo. Secondo es.xcatalunya.cat, la proposta ammonterebbe a ben 150 milioni di euro per un biennale. Il club arabo ha comunque insistito a lungo e nonostante la cifra monstre Zidane ha rispedito l’offerta al mittente.
L’ex tecnico del Real vuole rimettersi in gioco ma restando in Europa e unendosi a un top club in uno dei 5 principali campionati del vecchio continente. A questo punto Zidane è disposto ad aspettare l’opportunità giusta per le sue aspirazioni in termini di calcio. Ma oltre alle ‘sirene arabe’ alcuni rumors lo hanno accostato anche alla Juve. Da capire se alla fine Allegri resterà sulla panchina bianconera. In quel caso si potrebbe forse aprire uno spiraglio per Zidane, per tornare nel club in cui ha giocato da giovane.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…