Nicolò Zaniolo
Il mercato della Juventus avanza e la lista inizia ad allungarsi. Tra i nomi più caldi ci sono Nicolò Zaniolo e Wilfried Gnonto. I due vengono da situazioni diametralmente opposte: il primo è reduce dalla vittoria del campionato turco con il Galatasaray (la 23esima vittoria per il club) dopo le burrascose vicende con il club capitolino dal quale si è separato a gennaio, il secondo invece appena retrocesso in Championship con il Leeds.
Zaniolo e Gnonto sono al momento idee: le trattative non sono ancora state avviate formalmente. Molto dipenderà anche dal futuro di diversi giocatori che potrebbero lasciare Torino. Tra questi Chiesa e Vlahovic, entrambi corteggiati da mezza Europa. In particolar modo in caso di addio dell’ex Fiorentina, tanto Zaniolo quanto Gnonto possono diventare opzioni più che valide per i bianconeri. Da una parte Zaniolo ha una clausola da 30 milioni, ma il club turco -se non dovesse superare i preliminari di Champions- potrebbe anche accontentarsi di qualcosa in meno o cederlo in prestito.
Infine per quanto riguarda Milik, il 15 giugno scadrà l’opzione di riscatto fissata a 7 milioni con l’OM. I bianconeri -su suggerimento di Allegri– starebbero tentando un rinnovo per altri 12 mesi con obbligo di riscatto (e non più diritto), clausola legata al numero di presenze o alla qualificazione Champions della Juventus. Il club francese -almeno per ora- avrebbe rimandato al mittente l’offerta.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…