JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, Montemurro: “Contro il Brescia ci saranno cambiamenti”

Joe Montemurro
Le parole dell'allenatore della Juve Women Joe Montemurro al termine della partita di Coppa Italia contro il Cittadella

redazionejuvenews

Il 2023 per la Juve è iniziato nel migliore dei modi, con le vittorie della prima squadra e della Women. La formazione di Joe Montemurro, infatti, ha vinto oggi per 3-1 contro il Cittadella, prima partita della fase a gironi di Coppa Italia. Le bianconere hanno portato a casa i tre punti grazie alle reti di Zamanian, Bonfantini e Girelli. Terminata la lunga pausa invernale, quindi, la Juve Women ha ripreso da dove aveva lasciato, tornando subito a vincere. Domenica 8 gennaio alle 14:30 andrà in scena la seconda e ultima partita dei gironi, contro il Brescia.

Al termine della partita l'allenatore bianconero Montemurro è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv: "Complimenti al Cittadella, squadra ben organizzata che ha fatto al meglio la sua partita. Dopo le soste abbiamo sempre qualche piccola difficoltà, però abbiamo giocato a un buon ritmo, abbiamo fatto qualche cambiamento e siamo riuscite a tenere il possesso del pallone".

"In queste settimane voglio visionare con attenzione anche alcune giovani - ha continuato l'allenatore della Juve Women. Contro il Brescia ci saranno dei cambiamenti, questa settimana sarà molto utile per inserire idee, ovviamente sarà importante poi conquistare il passaggio del turno. Voglio complimentarmi con il Cittadella anche per l'ambiente: abbiamo trovato una bella atmosfera in un bello stadio". (juventus.com)