news

Juve Women, Lenzini: “Voglio crescere e vincere altri trofei”

Juve Women, Lenzini: “Voglio crescere e vincere altri trofei” - immagine 1
Fresca di rinnovo, Martina Lenzini, calciatrice della Juventus Women, ha parlato dei suoi progetti per il futuro con i colori bianconeri

Tramite il sito ufficiale del club, Martina Lenzini ha parlato dopo il rinnovo di contratto firmato molto recentemente con la Juventus Women. Ecco cosa ha detto: "Per descrivere quello che mi fa provare questo rinnovo userei due parole: emozione e amore. Sono collegate. L’amore per la Juve nasce da quando sono piccola e questa parola racchiude tutto quello che ho vissuto: il tifo da bambina, arrivare il primo anno, andare via per poi tornare, confermarsi e arrivare a questo rinnovo. In ogni partita ci metto l’amore per la maglia e per i colori bianconeri e questo mi emoziona. Ogni cosa che riguarda la Juve mi provoca un’emozione dentro. L’altro giorno al museo per la consegna della maglia è scesa qualche lacrima, perché vedere quella maglia lì per me è indescrivibile. C’è il mio nome nella storia della Juve".

Lenzini ha proseguito: "Sono molto contenta della mia crescita, sono consapevole dei passi che faccio e l’aspetto mentale e l’attitudine sono importanti quanto la tecnica e il fisico. E per portare la Juve dove deve stare, bisogna metterci anche questo, l’atteggiamento nel quotidiano. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Ogni minuto in allenamento lo porti poi in partita. Futuro? Voglio migliorarmi ancora, crescere ancora e soprattutto vincere altri trofei".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.