Oggi è domenica 1 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve alle 12.30 scenderà in campo contro il Venezia: i bianconeri riusciranno a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Dopo la vittoria contro il Sassuolo la Juve di Allegri si prepara ad affrontare il Venezia. La squadra arancioneroverde è in piena emergenza e farà di tutto pur di portare a casa i tre punti.
Dopo le cinque sconfitte consecutive la dirigenza del club lagunare ha deciso di esonerare il tecnico Paolo Zanetti, affidando la squadra a Soncin. Il nuovo allenatore riuscirà a risollevare le sorti della squadra in questo finale di stagione?
I bianconeri vorranno vincere a tutti i costi per rimanere attaccati al Napoli, terzo in classifica. La qualificazione alla prossima Champions League è ormai in cassaforte e terminare sul podio potrebbe essere un ottimo traguardo per la Vecchia Signora.
In vista del match contro il Venezia Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto a centrocampo. Locatelli e McKennie sono infatti ancora ai box e il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni alternative.
Dopo aver fatto giocare Danilo in mediana per alcune giornate, oggi il terzino brasiliano tornerà nella sua posizione d’origine. A centrocampo pronta quindi una novità: dentro il giovane Miretti insieme a Zakaria e Rabiot.
Confermato, invece, il tridente pesante composto da Dybala, Vlahovic e Morata.
Mentre la squadra di Massimiliano Allegri l’11 maggio affronterà l’Inter in finale di Coppa Italia, oggi alle 12 le bianconere di Montemurro scenderanno in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia femminile. L’avversaria della Juve sarà il Milan.
Le bianconere sulla carta sembrano favorite ma in uno scontro secco come questo il risultato non va mai dato per scontato. Le rossonere vorranno vincere a tutti i costi e faranno di tutto per battere la Juventus. Dopo il 6 a 1 dell’andata, però, la qualificazione sembra a portata di mano.
La prima finalista della competizione è la Roma che ieri ha battuto 2 a 0 l’Empoli, guadagnando un biglietto per la finale.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como