LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 08: Marco Silvestri goalkeeper of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on November 8, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il match di Serie A tra Udinese e Empoli è terminato 1-1, con Pereyra che ha risposto al gol di Baldanzi. La squadra di mister Sottil sarà la prossima avversaria della Juve, sfida in programma sabato 7 gennaio alle 18:00. La formazione di Allegri parte come favorita ma vincere non sarà facile.
Al termine della partita contro l’Empoli il portiere dell’Udinese Silvestri ai microfoni di Udinese Tv ha detto: “Il pareggio sta stretto, è un peccato perché potevamo vincere. Non siamo partiti con una vittoria ma siamo partiti con una bella prestazione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. L’Empoli è una buona squadra e che gioca bene. Dopo il primo gol abbiamo gestito bene la gara e creato tantissimo, peccato sia arrivato solo un gol. In quasi tutte le partite in cui non abbiamo vinto c’è sempre stata la prestazione, anche in questa gara è stato così e dobbiamo continuare di questo passo. Il fatto che non ci siano stati dei miei interventi vuol dire che abbiamo dominato ed i miei compagni hanno gestito bene la gara”.
L’estremo difensore bianconero ha poi parlato della partita contro la Juve: “Andiamo a Torino tranquilli, a giocarci la partita con serenità e con la voglia di vincere“.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…