JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese, Silvestri è pronto per la Juve: “Vogliamo vincere”

Udinese, Silvestri è pronto per la Juve: “Vogliamo vincere” - immagine 1
Al termine della partita contro l'Empoli, il portiere dell'Udinese Silvestri ha parlato ai microfoni di UdineseTv della Juve

redazionejuvenews

Il match di Serie A tra Udinese e Empoli è terminato 1-1, con Pereyra che ha risposto al gol di Baldanzi. La squadra di mister Sottil sarà la prossima avversaria della Juve, sfida in programma sabato 7 gennaio alle 18:00. La formazione di Allegri parte come favorita ma vincere non sarà facile.

Al termine della partita contro l'Empoli il portiere dell'Udinese Silvestri ai microfoni di Udinese Tv ha detto: "Il pareggio sta stretto, è un peccato perché potevamo vincere. Non siamo partiti con una vittoria ma siamo partiti con una bella prestazione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. L’Empoli è una buona squadra e che gioca bene. Dopo il primo gol abbiamo gestito bene la gara e creato tantissimo, peccato sia arrivato solo un gol. In quasi tutte le partite in cui non abbiamo vinto c’è sempre stata la prestazione, anche in questa gara è stato così e dobbiamo continuare di questo passo. Il fatto che non ci siano stati dei miei interventi vuol dire che abbiamo dominato ed i miei compagni hanno gestito bene la gara”.

L'estremo difensore bianconero ha poi parlato della partita contro la Juve: Andiamo a Torino tranquilli, a giocarci la partita con serenità e con la voglia di vincere".