Dopo la pesante sconfitta per 1-0 contro l’Inter nel Derby d’Italia la Juve si prepara a sfidare l’Udinese, match in programma lunedì 12 febbraio alle 20:45.
Per i bianconeri sarà una partita fondamentale, da vincere a ogni costo, ma per Massimiliano Allegri sarà una partita ancora più speciale. Max raggiungerà infatti quota 405 presenze sulla panchina della Juve. L’allenatore bianconero eguaglierà quindi Marcello Lippi al secondo posto dei tecnici della Vecchia Signora con più panchine. Al primo, quasi irraggiungibile, Giovanni Trapattoni, con 596 partite alla guida dei bianconeri.
Per i bianconeri sarà quindi un motivo in più per portare a casa la vittoria: avvicinarsi all’Inter e fare un regalo speciale al proprio allenatore.
In una lunga intervista concessa a Rivista Undici, Luigi De Siervo, spiega le sue preoccupazioni…
Gianluca Di Marzio riporta importanti aggiornamenti legatI al futuro di Dusan Vlahovic. Secondo l’esperto di…
Riccardo Calafiori ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di giovedì sera contro…
L’attaccante classe 2007 ha firmato con la Juventus Women fino al 30 giugno 2028. Per…
Juan Cabal sembra essere in procinto di lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato.…
Marco Tardelli, direttamente dagli studi di Rai Sport, ha parlato della vicenda Chiesa e della…