news

Juve, Trevisani: “Allegri male i primi due anni. Su questo vediamo…”

Massimiliano Allegri conferenza
Riccardo Trevisani sarebbe risultato accorto sul giudizio al lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus dopo due stagioni molto difficili

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco le sue parole: "Allegri gioca più male che bene. Nella sua carriera ma è chiaro che se ha un centrocampo di questo tipo o migliore è più facile giocare bene. Siccome il giudizio va fatto su quello che vediamo in questa stagione non si può parlare male dell'allenatore come Allegri che è assolutamente il fuoriclasse della Juventus che gioca in questo modo e sta ottenendo questi risultati, ma non si può parlare bene degli anni scorsi. Da quando è tornato Allegri ha fatto male nel primo anno e malissimo il secondo poi vediamo".

Trevisani ha proseguito: "La differenza tra Juventus e Inter adesso sta nell'Atalanta perché la Juventus ha pareggiato a Bergamo e l'Inter ha vinto. Per il resto stanno lì, hanno perso con il Sassuolo e pareggiato contro il Bologna. Giocano in maniera diversa, la Juventus è la squadra migliore in fase di non possesso, l'Inter in quella di possesso quindi di fatto si fronteggiano in questa maniera. C'è a chi piace più un tipo di calcio e a chi un altro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.