Pubblicità

Juve, Torchia: “Colpito dall’atteggiamento della squadra”

Lorenzo Beccarisi – 21 Settembre, 16:30

Massimiliano Allegri

Torchia ha parlato dell'ultima partita disputata dalla Juve. L'ex calciatore sarebbe stato colpito positivamente dallo spirito della squadra

Davide Torchia, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, è ritornato sulla vittoria dell’ultimo match di Serie A disputato dalla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juve contro la Lazio ha fatto una bella partita. Ha concesso poco ad una squadra a cui se lasci il pallino del gioco ti può mettere in difficoltà. I bianconeri invece hanno aggredito e conquistando il gioco fin da subito ed hanno poi saputo tenere in mano le redini della partita. Mi ha colpito in positivo l’atteggiamento della squadra, che si denota anche nell’immediato 3-1 di Vlahovic dopo la rete di Luis Alberto“.

L’ex calciatore ha proseguito: “Questa squadra viene da un anno pesante per via di questioni extracalcistiche alle quali, ricordiamolo sempre, i calciatori non restano mai indifferenti, ma adesso mi da l’impressione di essersi scrollata di dosso molte preoccupazioni. Io non voglio fare una sviolinata a Giuntoli, ma nella Juventus ricopre un ruolo che spesso era rimasto sguarnito ultimamente”.