In vista della sfida contro il Cagliari l’allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa: “Sappiamo che sarà una partita difficile, vogliamo continuare il nostro percorso e vincere domani. Autocritica? La faccio ogni giorno, la delusione esiste, è tanta. Volevamo andare gli ottavi, il PSV è stato più bravo di noi. Ora però dobbiamo andare avanti”.
Su Weah: “Lo vedo molto bene da terzino, sta vincendo tantissimi duelli. Può migliorare ancora e ci porta tanto in fase offensiva. Sono molto contento di lui”.
Su Alberto Costa: “Lo sto vedendo molto bene, ha un fisico importante e sono convinto che quando arriverà la sua opportunità la sfrutterà. Ha fame, vuole dimostrare il suo valore”.
Juve, le parole di Motta in conferenza stampa

Sugli infortunati: “Bremer, Cabal, Milik, Renato Veiga e Kalulu non ci saranno. Oggi faremo l’ultimo allenamento per capire come stanno i giocatori in dubbio, poi vedremo. Ma chiunque scenderà in campo sono convinto che farà bene”.
Su Conceicao: “È un ragazzo molto giovane e ha ampi margini di miglioramento. Negli ultimi metri deve capire meglio quando fare un dribbling, quando e come passarla”.
Su Vlahovic: “C’è la possibilità che sia titolare, come per tutti gli altri. Magari in futuro giocherà con Kolo Muani. Yildiz? Ogni scelta che faccio è perchè pensavo che fosse il meglio per la squadra. Non che non lo meritasse, ma se non ha giocato è perchè qualcuno meritava di più”. Nel frattempo arrivano novità sul futuro di Thiago Motta: esonero? La Juve avrebbe già deciso <<<