JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Szczesny scatenato: “Gol annullato? Bella sensazione, vittoria caotica”

Wojciech Szczesny
Le parole del portiere della Juve Szczesny ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina

redazionejuvenews

Al termine della partita contro la Fiorentina, il portiere della Juve Szczesny ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il match: "Credo che l'andamento della partita sia stato chiaro. Castrovilli è un grande giocatore con qualità offensive, la Fiorentina ha messo due punte. Abbiamo difeso con cattiveria e spirito di squadra. Non è bello esteticamente, ma ci siamo difesi portando a casa i tre punti. Bisogna pensare solo al campo, l'ho già detto. Ogni giorno guardo la classifica con la Juve a più quindici. Mi stimola lottare per la Champions, quello che  abbiamo fatto sul campo non ce lo toglie nessuno. Pensiamo a fare sempre il massimo".

Sul gol annullato a Castrovilli: "Credevo inizialmente che fosse fallo. Bella sensazione sul gol annullato, non mi era mai capitato di avere un episodio così favorevole al 90'. Ci godiamo questa vittoria caotica". La Juve ha subito pochi tiri e il portiere polacco è sembrato sempre pronto: "Tiri facili subiti? Perché c'ero io in porta (sorride, ndr)".

Ora la squadra di Allegri dovrà pensare alla sfida di Europa League contro il Nantes, che ieri in League 1 ha battuto il Lorient: "Andiamo con tanto entusiasmo, con la speranza di vincere un trofeo", ha concluso il portiere della Juve.