JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il tour negli USA si avvicina: andiamo a ripercorrere la tournee 2019

Higuain
In vista dell'inizio del Summer Tour negli USA, la Juve ha voluto ripercorrere l'ultima grande tournee bianconera, quella in Asia del 2019

redazionejuvenews

In vista del sempre più vicino summer tour negli USA, sul proprio sito ufficiale la Juventus ha voluto ricordare l'ultima grande tournee estiva, quella del 2019. Nel 2020 e nel 2021, infatti, il covid ha impedito ai bianconeri di partecipare a eventi di questo tipo. Ecco il comunicato: "La partenza per gli Stati Uniti si avvicina: lo Juventus Summer Tour powered by JEEP è alle porte. Sarà la prima tournée dal 2019, anno in cui i bianconeri erano scesi in campo in Asia. Tre gare: a Singapore contro il Tottenham, a Nanchino contro l’Inter e a Seul contro il Team K-League, una selezione dei migliori giocatori della massima serie sudcoreana. In coda all'esperienza asiatica, la sfida di Stoccolma contro l'Atletico Madrid, curiosamente lo stesso avversario che chiuderà il pre-stagione quest'anno (appuntamento a Tel Aviv il 7 agosto). Riviviamo proprio l'ultimo tour!

JUVE-TOTTENHAM A SINGAPORE

La gara contro gli Spurs, la cui atmosfera potete respirare nel video seguente, inaugura la tournée e si chiude con un successo inglese: 2-3. Vantaggio Tottenham con Lamela, rimonta Juve firmata Higuain e Cristiano Ronaldo e poi controrimonta della squadra guidata da Pochettino: Lucas Moura prima, poi gran gol di Kane in pieno recupero.

JUVE - INTER A NANCHINO

Il secondo incontro parla italiano e, di fatto, si rivelerà essere l'antipasto del faccia a faccia che si vivrà in campionato con lo stesso esito: vince la Juve. 1-1 nei tempi regolamentari, con autorete di de Ligt e gol di Cristiano Ronaldo, poi successo ai rigori con il penalty decisivo trasformato da Demiral.

COREA!

Ultima tappa asiatica, la Corea del Sud. A Seoul tanto spettacolo e tanti gol: contro il Team K-League finisce 3-3. Di Simone Muratore, Blaise Matuidi e Matheus Pereira le reti (belle) bianconere.

LA SVEZIA E L'ATLETICO MADRID

A chiudere l'estate, e anche l'International Champions Cup (di cui non faceva parte la sfida coreana), l'amichevole di Stoccolma contro l'Atletico Madrid. Successo spagnolo con il risultato di 2-1".

(juventus.com)