SALERNO, ITALY - MAY 13: Pasquale Mazzocchi of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Atalanta BC at Stadio Arechi on May 13, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pasquale Mazzocchi potrebbe dire addio alla Salernitana nelle prossime settimane. L’esterno classe ’95 ha già salutato i tifosi granata sul suo profilo Instagram alla fine del campionato, nonostante il suo contratto scadrà nel 2026.
Il giocatore non ha legato particolarmente con il tecnico portoghese Paulo Sousa ed ha diverse pretendenti, soprattutto in Serie A. Monza, Bologna e Milan alla finestra, ma anche la Juventus che farebbe sul serio.
Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus è in contatto continuo con l’entourage del giocatore da circa 2 giorni e avrebbe già presentato la sua offerta per anticipare la concorrenza delle altre. Le condizioni dell’accordo? Il cartellino di Hans Nicolussi Caviglia (in prestito da gennaio) più 4 milioni di euro per portare Mazzocchi a Torino. Blitz a sorpresa quindi quello per Mazzocchi: il classe ’95 è molto versatile perché potrebbe giocare come difensore o centrocampista sia a destra che a sinistra e sarebbe un tassello utile al completamento della rosa anche in vista delle possibili partenze di Alex Sandro e Cuadrado, a cui si aggiunge l’infortunio di De Sciglio che tornerà a disposizione nel 2024.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…