JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, su Mazzocchi anche Monza, Bologna e Milan: blitz a sorpresa

mazzocchi
La Juventus fa sul serio per Pasquale Mazzocchi, ormai tagliato fuori dai progetti del club granata
redazionejuvenews

Pasquale Mazzocchi potrebbe dire addio alla Salernitana nelle prossime settimane. L'esterno classe '95 ha già salutato i tifosi granata sul suo profilo Instagram alla fine del campionato, nonostante il suo contratto scadrà nel 2026.

Il giocatore non ha legato particolarmente con il tecnico portoghese Paulo Sousa ed ha diverse pretendenti, soprattutto in Serie A. Monza, Bologna e Milan alla finestra, ma anche la Juventus che farebbe sul serio. 

Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus è in contatto continuo con l’entourage del giocatore da circa 2 giorni e avrebbe già presentato la sua offerta per anticipare la concorrenza delle altre. Le condizioni dell'accordo? Il cartellino di Hans Nicolussi Caviglia (in prestito da gennaio) più 4 milioni di euro per portare Mazzocchi a Torino. Blitz a sorpresa quindi quello per Mazzocchi: il classe '95 è molto versatile perché potrebbe giocare come difensore o centrocampista sia a destra che a sinistra e sarebbe un tassello utile al completamento della rosa anche in vista delle possibili partenze di Alex Sandro e Cuadrado, a cui si aggiunge l'infortunio di De Sciglio che tornerà a disposizione nel 2024.