JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, le statistiche della bella vittoria con il Bologna

vlahovic kostic juventus
Ieri sera all'Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto contro gli emiliani con un netto 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventusè tornata a vincere, scacciando i fantasmi di un avvio di stagione molto deludente. Il rotondo successo contro il Bologna è stato firmato daKostic, Vlahovic e Milik. La squadra bianconera è salita così a quota 13 punti in classifica.

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato i numeri della vittoria sul rossoblù: "Era dalla prima giornata di questo campionato che la Juventus non realizzava tre gol in una partita di Serie A.

Dusan Vlahovic ha segnato nelle sue ultime quattro sfide contro il Bologna in campionato, solo contro la Sampdoria (tra il 2020 e il 2021) il serbo ha trovato la rete in altrettanti match di fila in Serie A. Dusan ha segnato cinque gol contro il Bologna in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio.

Arkadiusz Milik ha segnato cinque gol contro il Bologna in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio.

Dopo otto partite e otto tiri in campionato, Filip Kostic ha realizzato la sua prima rete in questa Serie A con la Juventus.

Leonardo Bonucci ha raggiunto Roberto Bettega (482) al sesto posto tra i giocatori con più presenze con la maglia della Juventus in tutte le competizioni.

Quella di ieri è stata la 50ª presenza di Manuel Locatelli con la maglia della Juventus in tutte le competizioni".