JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Barzagli: “Non è come nel 2016, la rosa è forte ma un po’ passiva”

L'ex difensore Andrea Barzagli
Juve, la rimonta scudetto è ancora possibile? Dagli studi di Dazn l'ex difensore bianconero Andrea Barzagli si è detto dubbioso

redazionejuvenews

Intervenuto dagli studi di Dazn, Andrea Barzagli ha analizzato la prestazione della Juve contro il Bologna: "Buona vittoria. Devo dire, hanno trovato di fronte una squadra che ha fatto veramente poco. Hanno ritrovato il successo e dà morale, ora gli si presenta davanti un bel calendario".

La vittoria di ieri sera può essere paragonabile a quella contro il Sassuolo che nel 2016 ha portato alla rimonta scudetto? "Sono due momenti diversi, due squadre completamente diverse. In quell'annata lì c'era stato un cambio difficile, erano andati via Pirlo, Tevez, Vidal: c'erano stati cambi importanti, ma c'era una struttura forte dietro. Non voglio fare paragoni, però la rosa della Juve è forte ma ha dato molto poco in queste partite. I giocatori sentono se hanno dato qualcosa o no, mi è sembrata molto passiva in questo inizio di stagione"

Chiosa finale su Kulusevski, Zakaria ede Ligtche negli ultimi mesi hanno criticato la Juve: "Sono ragazzi giovani, tutti e tre. Avrei fatto a meno di parlare, purtroppo nel calcio si tende a dare sempre la colpa agli altri, non ci si guarda mai dentro e si dice che si poteva dare di più. Hanno scaricato tutto sulla Juve, quando forse potevano dare loro qualcosa in più. Non è andata, a volte ci sono giocatori che non riescono a dare il meglio di sé stessi in un club, non si sa perché e invece di stare a parlare male avrei evitato".