Spalletti
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’ennesimo pareggio contro la Fiorentina . Il tecnico toscano non usa mezzi termini per analizzare le difficoltà della sua squadra. Di seguito le sue parole:
“E’ vero, facciamo fatica a fare quel passo in più, la partita ha detto questo. Si prende atto, si va a casa e si prova a fare qualcosa di differente. Si prova a ragionare anche in modo diverso.
Si cambierà qualcosa anche dentro il campo per quelle che sono le indicazioni di queste tre partite. Per cambiare le cose forse bisogna cambiare qualcosa anche dentro il campo.Io da quando siamo arrivato tutti mi dicono che dobbiamo vincere facendo riferimento alla storia. Qualcuno probabilmente questo lo subisce, il fardello non è semplice da portare. Questa società ha avuto campioni di tutti i livelli e di tutte le razze, il fatto che lo abbiano fatto tanto in passato incatena qualcuno. Io sono l’allenatore della Juventus e voglio provare a vincere, poi è normale che tutti abbiano timore di non farcela. Ma quando si va in campo si vuole vincere le partite e serve avere questo chiaro in testa”.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…