SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 11: Rodri of Real Betis celebrates after scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between Real Betis and Villarreal CF at Estadio Benito Villamarin on September 11, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Rodri Sánchez è uno dei talenti emergenti del campionato spagnolo: il centrocampista classe 2000 si sta affermando come uno dei più interessanti prospetti nella Liga e la Juventus -a caccia di rinforzi a centrocampo- si è inserita nella corsa.
Con 2 gol e 4 assist in 36 presenze con la maglia del Real Betis (considerando tutte le competizioni), come rivelato da Fichajes.net, il 23enne ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club non solo in Spagna. Oltre al Real Madrid ci sarebbero infatti anche il Napoli e la Juve. Ora lo spagnolo potrebbe lasciare, pur avendo un contratto fino al 2026 e una clausola da 40 milioni di euro.
Il suo futuro un punto interrogativo: la Juve è pronta a partecipare all’asta per il giovane spagnolo e si prevede che le trattative andranno avanti nelle prossime settimane. In questo momento Rodri è impegnato con la Nazionale spagnola Under21 nel Campionato Europeo, a conferma ulteriore delle sue qualità.
Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Pro Vercelli, giocherà così nel campionato di Serie…
È ufficiale il rientro di Leonardo Cerri dal prestito al Bari. Leggiamo il comunicato della…
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…