Su Marca Isaac Suàrez ha parlato di un ex volto noto della Serie A: si tratta di Nahuel Molina, all'Atletico Madrid dal luglio 2022.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Allegri pensa a Molina: l’indiscrezione dalla Spagna
L'ex Udinese piace a mister Allegri che lo avrebbe puntato per la sua difesa, ma...
Il difensore classe '98 rientra tra gli uomini più utilizzati dal Cholo Simeone (con 47 match disputati dal suo arrivo, a cui si aggiungono 4 gol e 5 assist) che lo considera tra gli intoccabili nella sua rosa insieme a Rodrigo De Paul, Koke e Griezmann.
Con la maglia dell'Udinese dal 2020 al 2022, l'argentino ha accumulato ben 68 presenze, 10 reti e 7 assist in totale. L'argentino resta tra i preferito di mister Allegri che lo vorrebbe a Torino per la prossima stagione come rinforzo in difesa. I bianconeri lo stanno puntando da diverso tempo ma sul suo contratto -che scadrà tra quattro anni- pesa la clausola da 90 milioni di euro.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA