Con quattro partite di Serie A ancora da giocare e una finale di Europa League da provare a raggiungere, la stagione della Juve è ancora molto lunga. La vittoria della competizione europea potrebbe essere fondamentale per i bianconeri, che in campionato devono ancora fare i conti con l’incognita penalizzazioni.
Il Siviglia ha una rosa forse leggermente inferiore alla Vecchia Signora, ma ha dalla sua un’esperienza internazionale superiore: la squadra spagnola ha già vinto l’Europa League ben sei volte, come ricordato anche dall’allenatore Mendilibar. Chi vincerà? Intervistato da AS l’ex Siviglia Beto ha parlato della sfida contro i bianconeri: “Per me la Juventus è un gradino sotto il Manchester United, che si è spaventato al Sánchez-Pizjuán, con l’atmosfera e la pressione del Siviglia. A Nervión ha rivisto lo United, che non sapeva nemmeno cosa fosse successo”.
“Ma la Juve sa giocare nelle competizioni europee, non ha precedenti, ma ha quattro o cinque giocatori che fanno la differenza: Cuadrado, Chiesa, Di Maria, una difesa esperta. Non voglio fare previsioni ottimistiche perché la Juve è sempre la Juve, ma se il Siviglia fa un bel risultato a Torino, nel ritorno ci sono argomenti per andare in finale”, ha concluso l’ex portiere del Siviglia.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…