JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Siviglia, l’ex Beto: “La Juve è un gradino sotto lo United ma…”

Siviglia, l’ex Beto: “La Juve è un gradino sotto lo United ma…” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere del Siviglia Beto in vista della sfida di Europa League contro la Juve: chi vincerà?
redazionejuvenews

Con quattro partite di Serie A ancora da giocare e una finale di Europa League da provare a raggiungere, la stagione della Juve è ancora molto lunga. La vittoria della competizione europea potrebbe essere fondamentale per i bianconeri, che in campionato devono ancora fare i conti con l'incognita penalizzazioni.

Il Siviglia ha una rosa forse leggermente inferiore alla Vecchia Signora, ma ha dalla sua un'esperienza internazionale superiore: la squadra spagnola ha già vinto l'Europa League ben sei volte, come ricordato anche dall'allenatore Mendilibar. Chi vincerà? Intervistato da AS l'ex Siviglia Beto ha parlato della sfida contro i bianconeri: "Per me la Juventus è un gradino sotto il Manchester United, che si è spaventato al Sánchez-Pizjuán, con l'atmosfera e la pressione del Siviglia. A Nervión ha rivisto lo United, che non sapeva nemmeno cosa fosse successo".

"Ma la Juve sa giocare nelle competizioni europee, non ha precedenti, ma ha quattro o cinque giocatori che fanno la differenza: Cuadrado, Chiesa, Di Maria, una difesa esperta. Non voglio fare previsioni ottimistiche perché la Juve è sempre la Juve, ma se il Siviglia fa un bel risultato a Torino, nel ritorno ci sono argomenti per andare in finale", ha concluso l'ex portiere del Siviglia.