Dusan Vlahovic
Sarà un’estate di rivoluzioni in casa Juve, che con l’arrivo di Cristiano Giuntoli si prepara a un sostanziale cambio di rotta. I bianconeri dovranno prestare attenzione al bilancio, cercando però allo stesso tempo di potenziare la squadra. Per farlo la Vecchia Signora dovrà sacrificare qualcuno e i prescelti sembrano essere Vlahovic e Chiesa. I due attaccanti nel corso dell’ultima stagione non hanno convinto e a fronte di una buona offerta potrebbero lasciare Torino. Diverse grandi squadre in giro per l’Europa sono interessate al loro cartellino, con la Juve che si è già messa alla ricerca di alcuni possibili sostituti.
Intervistato da Tuttosport, però, l’ex bianconero Aldo Serena ha idee ben diverse: “La Serie A in generale ormai ha disponibilità economiche limitate e purtroppo è normale ragionare così. Anche se per me, per una società che deve ricostruire come la Juventus, sarebbe importante tenere uno come Vlahovic, che secondo me non è riuscito a dare quello che poteva per vari motivi. Su tutti la pubalgia, poi l’impatto con un grande club. Ho fatto anche io il centravanti alla Juve e le sollecitazioni e le critiche che arrivano sono diverse. Serve grande tempra e forse Vlahovic alle prime critiche non ha reagito nel verso giusto. Però credo che abbia grandissime potenzialità e che potrebbe esprimerle in bianconero”.
Su Chiesa ha poi aggiunto: “Punterei su Chiesa, anche per l’italianità. Io credo che Chiesa da seconda punta possa dare il meglio. Chi ha tiro e dribbling secondo me deve essere portato nelle condizioni di fare più male agli avversari, giocando nella zona centrale dell’attacco. Per me con le doti che ha deve essere ambizioso e porsi il traguardo dei 20 gol: in coppia con una prima punta secondo me arriverebbe di più al tiro e se si calasse in questo ruolo ne gioverebbe anche la Nazionale”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport