JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, segna sempre Soulè: sesto sigillo al Frosinone contro il Genoa

soulè frosinone
Nel match vinto dal Frosinone contro il Genoa, c'è ancora la firma di Matias Soulè: il giocatore in prestito dalla Juventus è già a 6 centri

C'è molto di Matias Soulè nella vittoria del Frosinone nel match di Serie A contro il Genoa. L'attaccante in prestito dalla Juventus ha trovato nuovamente il gol, grazie a una conclusione dal vertice dell'area che ha sbloccato il risultato. Un gol molto importante ma non certamente il più memorabile da un punto di vista estetico dei sei già messi a referto in questa stagione. La conclusione piuttosto centrale e prevedibile è stata goffamente respinta con i pugni dal portiere Josep Martinez, con la palla che è poi rocambolescamente finita all'interno della rete.

Dopo una manciata di minuti il Genoa ha pareggiato i conti per merito di una conclusione imparabile di Ruslan Malinovskyi. Il tiro di prima da fuori area del trequartista prende una traiettoria a scendere potente e precisa, infilando Stefano Turati. Al quarto minuto di recupero del secondo tempo è arrivato infine il nuovo e definitivo vantaggio del Frosinone. Nell'azione del gol, c'è ancora una volta lo zampino di Soulè che propizia l'inserimento di Marco Brescianini sulla zona destra dell'area di rigore dal cui assist arriva il gol di Ilario Monterisi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.